America West Coast

15 gennaio 2015

Good Morning Friendsssssss!!! America loves you!
Non sto nella pelle, o per la precisione non ci sto più da tipo dieci giorni. I migliori dieci giorni della mia vita con temperature esterne che qui ce le sognamo (sia dal punto di vista delle massime che delle minime).
Il viaggio dei sogni: AMERICA – WEST COAST!!!
Sono tornata da un giorno e già mi manca…quegli spazi sconfinati, la bellezza che riesci a toccare con mano, la perenne sensazione che lì tutto, ma proprio tutto, può essere fatto se solo hai la buona volontà di farlo, l’ospitalità della gente, il perenne cielo azzurro e il perenne tepore del sole. Ma sto divagando. Andiamo per gradi. Dunque dunque. L’America è particolare, con le sue assurde ma motivate dicotomie, con il suo essere così prepotentemente America da dovunque la si guardi e dovunque uno si trovi. Non basta solo vedere la bandiera a stelle e strisce, o almeno, non è quello che ti ricorda dove sei, è il resto…tutto il resto è America. Dalle spiagge californiane agli splendidi paesaggi di Arizona e Utah tra indiani navajo e palestrati baywatch della California passando per vie maestose, stelle nel cemento e i migliori hamburger che abbia mai assaggiato.

Fate viaggiare...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?      
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Go top